CorSport – A Llorente piace molto Napoli: ecco dove andrà ad abitare con la sua famiglia

CorSport – A Llorente piace molto Napoli: ecco dove andrà ad abitare con la sua...

LEGGI ANCHE

CorSport – A Llorente piace molto Napoli: ecco dove andrà ad abitare con la sua famiglia

Sembra che Fernando Llorente si stia trovando davvero bene a Napoli e che stia diventando sempre di più napoletano. Come si legge nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, ha anche scelto dove andare ad abitare con tutta la sua famiglia. ecco quanto si legge:

“Non gli resta che prendere possesso della sua nuova casa a Posillipo. Nando il navarro dimora ancora in una camera d’albergo. Certo, la vista sul Golfo è incantevole, però tra poco sarà Posillipo il motore della sua vita. A breve lo raggiungeranno anche la signora Maria, la moglie conosciuta a 18 anni, e i due figli ancora piccoli: di uno e tre anni. Per il momento s’è limitato a visitare la città, niente Capri e Ischia, Penisola e Costiera, ma l’impatto è stato comunque straordinario: Napoli gli piace da morire”.

Come si legge nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, ha anche scelto dove andare ad abitare con tutta la sua famiglia. ecco quanto si legge: Come si legge nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, ha anche scelto dove andare ad abitare con tutta la sua famiglia. ecco quanto si legge: c c 

F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare