Quantcast
Banner Gori
llorente foto free instagram presentazione
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – A Llorente piace molto Napoli: ecco dove andrà ad abitare con la sua famiglia

CorSport – A Llorente piace molto Napoli: ecco dove andrà ad abitare con la sua famiglia

Sembra che Fernando Llorente si stia trovando davvero bene a Napoli e che stia diventando sempre di più napoletano. Come si legge nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, ha anche scelto dove andare ad abitare con tutta la sua famiglia. ecco quanto si legge:

“Non gli resta che prendere possesso della sua nuova casa a Posillipo. Nando il navarro dimora ancora in una camera d’albergo. Certo, la vista sul Golfo è incantevole, però tra poco sarà Posillipo il motore della sua vita. A breve lo raggiungeranno anche la signora Maria, la moglie conosciuta a 18 anni, e i due figli ancora piccoli: di uno e tre anni. Per il momento s’è limitato a visitare la città, niente Capri e Ischia, Penisola e Costiera, ma l’impatto è stato comunque straordinario: Napoli gli piace da morire”.

Come si legge nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, ha anche scelto dove andare ad abitare con tutta la sua famiglia. ecco quanto si legge: Come si legge nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, ha anche scelto dove andare ad abitare con tutta la sua famiglia. ecco quanto si legge: c c 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più