CorSport – A breve ci sarà l’incontro tra ADL e Calljon

CorSport – A breve ci sarà l’incontro tra ADL e Calljon CorSport – A breve...

LEGGI ANCHE

CorSport – A breve ci sarà l’incontro tra ADL e Calljon

CorSport – A breve ci sarà l’incontro tra ADL e Calljon: chissà che non si trovi un accordo per il rinnovo del calciatore:

 

“Dopo aver risolto la questione Mertens, ormai prossimo a firmare il rinnovo così come Zielinski, il presidente incontrerà anche Callejon. L’altra scadenza eccellente: José è decisamente orientato a salutare tutti e ad abbracciare il Siviglia o al massimo il Valencia, però il colpo di scena di nome Dries insegna che da queste parti tutto è possibile. Difficile, onestamente molto difficile. Ma nel calcio nulla è impossibile. Con la seconda e decisiva semifinale di Coppa Italia ormai dietro l’angolo, e con una serie di situazioni congelate – a cominciare dagli stipendi, fermi al pagamento di febbraio – il presidente vuole parlare con la squadra. E poi chiudere gli altri capitoli: in questo periodo sono in definizione sia i rinnovi di Mertens e Zielinski, ormai pure formalità, sia il prolungamento di Gattuso (scontato anche questo). E a quanto pare in agenda c’è anche un ultimo tentativo per trovare un’intesa con Callejon, in scadenza il 30 giugno come Dries ma assolutamente più lontano del collega: José sta valutando se scegliere il Siviglia e la sua Andalusia – opzione prediletta -, oppure accettare il Valencia. Finita così? Già, sembra di sì: chiacchierata con De Laurentiis permettendo, certo”.

Stefano De Martino: dalla frutta alla fama, la nuova stella Rai

Scopri la sorprendente ascesa di Stefano De Martino, da fruttivendolo a potenziale successore di Amadeus, un talento versatile dello spettacolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare