Quantcast

Banner Gori
Jose Callejon Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – A breve ci sarà l’incontro tra ADL e Calljon

CorSport – A breve ci sarà l’incontro tra ADL e Calljon

CorSport – A breve ci sarà l’incontro tra ADL e Calljon: chissà che non si trovi un accordo per il rinnovo del calciatore:

 

“Dopo aver risolto la questione Mertens, ormai prossimo a firmare il rinnovo così come Zielinski, il presidente incontrerà anche Callejon. L’altra scadenza eccellente: José è decisamente orientato a salutare tutti e ad abbracciare il Siviglia o al massimo il Valencia, però il colpo di scena di nome Dries insegna che da queste parti tutto è possibile. Difficile, onestamente molto difficile. Ma nel calcio nulla è impossibile. Con la seconda e decisiva semifinale di Coppa Italia ormai dietro l’angolo, e con una serie di situazioni congelate – a cominciare dagli stipendi, fermi al pagamento di febbraio – il presidente vuole parlare con la squadra. E poi chiudere gli altri capitoli: in questo periodo sono in definizione sia i rinnovi di Mertens e Zielinski, ormai pure formalità, sia il prolungamento di Gattuso (scontato anche questo). E a quanto pare in agenda c’è anche un ultimo tentativo per trovare un’intesa con Callejon, in scadenza il 30 giugno come Dries ma assolutamente più lontano del collega: José sta valutando se scegliere il Siviglia e la sua Andalusia – opzione prediletta -, oppure accettare il Valencia. Finita così? Già, sembra di sì: chiacchierata con De Laurentiis permettendo, certo”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat