CorSera – Napoli, niente rimborso per la sfida contro l’Inter: i dettagli

Tra le ipotesi filtra un possibile sconto sul prossimo abbonamento CorSera – Napoli, niente rimborso...

LEGGI ANCHE

Tra le ipotesi filtra un possibile sconto sul prossimo abbonamento

CorSera – Napoli, niente rimborso per la sfida contro l’Inter: i dettagli

Siamo in clima partita. Domani si ritorna a giocare. Il Napoli di Gattuso affronta l’Inter di Conte in una sfida valevole l’accesso in finale di coppa Italia. Il match si terrà ovviamente al San Paolo e a porte chiuse. A tal proposito, secondo le ultime notizie, pare che il club azzurro abbia deciso di non rimborsare i tifosi che erano pronti nel periodo di marzo ad assistere a questa grandissima partita. Ecco quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Corriere della Sera:

“Quando un tifoso acquista un biglietto tagliando o un abbonamento accetta le condizioni di chi vende: 20 società, 20 regolamento. Oltre il 50% delle squadre non prevede il rimborso per cause di forza maggiore o per disposizioni di organismi non dipendenti dalle società di calcio. Atalanta, Brescia,Genoa,Inter,Juventus,Lecce,Roma,Sampdoria,Spal e Udinese di norma n0n restituiscono i soldi. La prassi però non è la regola. Juve,Inter e Milan hanno già rimborsato i biglietti per alcune partite. Altre fare sono in sospeso, per un totale di circa 195 mila biglietti da rimborsare. Da escludere il rimborso diretto, si va verso uno sconto sul prossimo abbonamento. Le ipotesi sono varie, una di queste è concedere un buono spendibile nei negozi della squadra”

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare