CorSera lancia la bomba: “Ieri contatti Marotta-Napoli, il dirigente avrebbe aperto alla trattativa”

CorSera lancia la bomba: “Ieri contatti Marotta-Napoli, il dirigente apre e vuole riflettere” Un clamoroso...

LEGGI ANCHE

CorSera lancia la bomba: “Ieri contatti Marotta-Napoli, il dirigente apre e vuole riflettere”

Un clamoroso scenario riportato dall’edizione online del Corriere Della Sera: Beppe Marotta, che ha annunciato la sua separazione dalla Juventus, avrebbe avuto dei contatti nella giornata di ieri con i dirigenti del Napoli:“L’avventura in bianconero è ormai alle spalle. E il Napoli bussa già alla porta. Una separazione consensuale, nata da uno scontro «insanabile» con il presidente Andrea Agnelli. La decisione «nasce dalla Juve, non dalla Fiat»“.
“Fatemi riflettere, intanto ci vediamo allo stadio”ripeteva ieri salutando alcuni dirigenti del Napoli, incontrati ieri in un ristorante di Galleria Subalpina, nel centro storico di Torino.
 Non è possibile ancora sapere se per convincerlo si sia mosso in prima persona Aurelio De Laurentiis, ma a tal proposito sembra anche abbastanza normale che il club non faccia passi avanti se non vi sia il placet della proprietà azzurra vista l’importanza del ruolo per la dirigenza.
Si tratterebbe di un “cambio casacca” ben più clamoroso del passaggio di un calciatore alla squadra rivale: il dirigente infatti è considerato un po’ da tutti l’artefice dei successi della squadra piemontese.

Stando alle ultime in casa SSC Napoli non si sa ancora quale possa essere il ruolo esatto di Beppe Marotta all’interno del club. Ulteriori novità potrebbero emergere più avanti. Da capire anche la posizione di Cristiano Giuntoli, in caso di ingaggio dell’ex dirigente juventino. Se vi sia la possibilità che i due cooperino insieme oppure no.

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare