Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

CorSera lancia la bomba: “Ieri contatti Marotta-Napoli, il dirigente avrebbe aperto alla trattativa”

CorSera lancia la bomba: “Ieri contatti Marotta-Napoli, il dirigente apre e vuole riflettere”

Un clamoroso scenario riportato dall’edizione online del Corriere Della Sera: Beppe Marotta, che ha annunciato la sua separazione dalla Juventus, avrebbe avuto dei contatti nella giornata di ieri con i dirigenti del Napoli:“L’avventura in bianconero è ormai alle spalle. E il Napoli bussa già alla porta. Una separazione consensuale, nata da uno scontro «insanabile» con il presidente Andrea Agnelli. La decisione «nasce dalla Juve, non dalla Fiat»“.
“Fatemi riflettere, intanto ci vediamo allo stadio”ripeteva ieri salutando alcuni dirigenti del Napoli, incontrati ieri in un ristorante di Galleria Subalpina, nel centro storico di Torino.
 Non è possibile ancora sapere se per convincerlo si sia mosso in prima persona Aurelio De Laurentiis, ma a tal proposito sembra anche abbastanza normale che il club non faccia passi avanti se non vi sia il placet della proprietà azzurra vista l’importanza del ruolo per la dirigenza.
Si tratterebbe di un “cambio casacca” ben più clamoroso del passaggio di un calciatore alla squadra rivale: il dirigente infatti è considerato un po’ da tutti l’artefice dei successi della squadra piemontese.

Stando alle ultime in casa SSC Napoli non si sa ancora quale possa essere il ruolo esatto di Beppe Marotta all’interno del club. Ulteriori novità potrebbero emergere più avanti. Da capire anche la posizione di Cristiano Giuntoli, in caso di ingaggio dell’ex dirigente juventino. Se vi sia la possibilità che i due cooperino insieme oppure no.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania