CorSera – Icardi al Napoli: c’è una possibilità, il no dell’entourage non è definitivo

CorSera – Icardi al Napoli: c’è una possibilità, il no dell’entourage non è definitivo Calcio...

LEGGI ANCHE

CorSera – Icardi al Napoli: c’è una possibilità, il no dell’entourage non è definitivo

Calcio mercato Napoli – Icardi al club azzurro? La cosa potrebbe essere davvero possibile: per la prima volta l’entourage dell’argentino non ha dato un no definitivo al club partenopeo.

In base a ciò che si legge sull’odierna edizione del  Corriere della Sera, pare che siano in atto nuovi contatti tra l’agente del giocatore e il Napoli. Il tutto potrebbe essere favorito anche dall’arrivo di Edin Dzeko in nerazzurro. Perché in attesa di Romelu Lukaku – rivela il CorSera – si sta per sbloccare la trattativa che porterà il bosniaco alla corte di Antonio Conte.

Anche su “la Repubblica”, si evidenzia l’apertura del neroazzurro al Napoli. Ecco quanto si legge:

A perturbare la trattativa per Lukaku è anche il disturbo della Juve, che non esclude di tentare il colpo, se prima riuscirà a sfoltire la propria pattuglia d’attacco. È l’ennesima puntata della guerra di mercato fra Marotta e il suo ex pupillo, Paratici, che vorrebbe portare Icardi a Torino a poco prezzo. Ma nella corsa a Maurito tenta il sorpasso il Napoli, pronto a garantirgli un contratto da 7 milioni netti a stagione. Wanda Nara, sua moglie e manager, da tempo ha contatti con gli azzurri e non chiude la porta all’ipotesi del trasferimento. Ma avrà le mani legate fino a quando De Laurentiis non si deciderà a fare un’offerta all’Inter, magari proponendo come contropartita Milik.

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare