CorSera – Ibrahimovic al Napoli è un’operazione di marketing

Il presidente Aurelio De Laurentiis: “Ci stiamo lavorando” Zlatan Ibrahimovic potrebbe formare un contratto che...

LEGGI ANCHE

Il presidente Aurelio De Laurentiis: “Ci stiamo lavorando”

Zlatan Ibrahimovic potrebbe formare un contratto che lo legherebbe al Napoli fino a giugno 2021. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha sempre desiderato di poterlo avere nel suo organico e ora potrebbe essere arrivata l’ora di coronare il suo sogno.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere della Sera:
“L’effetto delle sue parole è sempre dirompente, poi se il protagonista è Zlatan Ibrahimovic, Aurelio De Laurentiis prende tutta la scena. Lo svedese a Napoli, con Ancelotti suo mentore e primo sponsor? Ebbene, quella che sembrava soltanto una favola di calciomercato, da ieri è diventata una idea concreta del presidente del Napoli. De Laurentiis ha fatto tutto da solo, sollecitato sull’attaccante che qualche giorno fa si era detto (chissà) felice di tornare in Italia e (chissà ancora) di lavorare con Re Carlo, ha detto: «È molto di più di una suggestione, è un desiderio». Basta poco per accendere la fantasia e le nuove relazioni tra il Napoli e l’agente di Ibra, Mino Raiola, autorizzano a pensare che il campione svedese possa scegliere proprio la terra calcistica di Maradona.
Ingaggio importante (sei milioni almeno) che il Napoli dovrebbe sostenere, al di sopra del tetto, pure alto, fissato nel club azzurro. Ma l’idea piace e in questo momento tutto quanto passa tra il dire e il fare ha una importanza quasi relativa. Basta l’idea (o il desiderio) di patron De Laurentiis: «Ci stiamo lavorando da qualche mese». Il futuro è ancora lontano, ma tanto basta. Ibrahimovic, 38 anni lo scorso 3 ottobre, ha molto ancora da dire e da fare. In termini di marketing (e il presidente del Napoli ha valutato anche questo aspetto) rappresenterebbe un’operazione di alto impatto”.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare