Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSera – Ancelotti ancora nervoso per le critiche dopo Cagliari e Brescia

L’allenatore del Napoli non è arrivato sereno alla partita contro il Genk di questa sera

L’edizione odierna del Corriere della Sera analizza il particolare momento in cui si trova il Napoli, facendo particolare riferimento all’umore di Carlo Ancelotti, soprattutto  in riferimento alle ultime due giornate di campionato in cui la squadra è apparsa diversa e ha rischiato, soprattutto contro il Brescia, di dare inizio ad un escalation di cattivi esiti calcistici. Ecco quanto si legge sul quotidiano:

“Re Carlo è un po’ meno calmo, la sua squadra arriva all’appuntamento Champions con consapevolezza, ma anche con un bagaglio di critiche e polemiche per prestazioni non al top in campionato. Ancelotti ha portato a Genk la tensione emotiva delle ultime due gare vissute al San Paolo: lo choc della sconfitta contro il Cagliari e la sofferenza della vittoria sudata contro il Brescia”.

L’edizione odierna del Corriere della Sera analizza il particolare momento in cui si trova il Napoli, facendo particolare riferimento all’umore di Carlo Ancelotti, soprattutto  in riferimento alle ultime due giornate di campionato in cui la squadra è apparsa diversa e ha rischiato, soprattutto contro il Brescia, di dare inizio ad un escalation di cattivi esiti calcistici. Ecco quanto si legge sul quotidiano

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più