Corriere dello Sport – Zielinski ha l’azzurro cucito addosso: “Resterei altri cinque anni”

A breve arriverà il rinnovo Piotr Zielinski ha trovato la sua dimensione al Napoli. E’ diventato...

LEGGI ANCHE

A breve arriverà il rinnovo

Piotr Zielinski ha trovato la sua dimensione al Napoli. E’ diventato sempre più punto fermo del centrocampo azzurro, fornendo prestazioni da incorniciare, partita dopo partita. La partenza di Hamsik, poi, ha scaricato sulle sue spalle molte delle responsabilità dell’ex capitano azzurro, ma Zielinski non sembra accusarne il peso. Anzi, ha la capacità di diventare un vero e proprio leader.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Ci sta che a un certo punto si cambi, si ceda alle lusinghe altrui: però almeno sapere che c’è un contratto, privo di clausole (a meno che non siano ‘esagerate’) e di equivoci. Piotr Zielinski firmerà a momenti, cosa volete che sia un giorno o una settimana in cinque anni?, e lo farà con scadenza 2024, presumibilmente, lui come Milik: sono arrivati insieme, chiacchierano contemporaneamente (anche se attraverso i propri manager, ovviamente) per starsene in quella Napoli che ormai appartiene a entrambi”.

Le Principali Notizie del 24 Aprile Appena Trascorso

Le Principali Notizie del 24 Aprile: Finanziamenti 'Agenda', Sicurezza 25 Aprile, Riforma Accesso Facoltà Mediche, Portofino, Ingresso Venezia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare