Corriere dello Sport – Veretout vuole il Napoli: la Fiorentina vuole 25 mln

In attesa del cambio di proprietà Giuntoli valuta la situazione e attende Cristiano Giuntoli, direttore...

LEGGI ANCHE

In attesa del cambio di proprietà Giuntoli valuta la situazione e attende

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, è al lavoro per definire la conclusione della trattativa per portare all’ombra del Vesuvio Jordan Veretout. Il centrocampista della Fiorentina avrebbe già accettato di buon grado il trasferimento al club di Aurelio De Laurentiis.

Veretout vuole vestire la maglia azzurra e ha confessato ai suoi amici, durante il matrimonio di Laurini, che il suo sogno sarebbe quello di giocare al San Paolo, come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il centrocampista viola piace e come al Napoli, sta facendo pressione sul suo agente Mario Giuffredi per portarlo a Castel Volturno. Ma è anche vero che in questo momento la Fiorentina è coinvolta in vicende societarie non semplici. E questo comporta un allungamento dei tempi. Giuntoli attende, anche perché da Firenze hanno sparato 25 milioni di euro. La richiesta appare eccessiva al Napoli che intende lavorare su questa cifra e cercare di abbassare le pretese.
Il centrocampista francese è già stato anche in città, ha visitato Napoli ammirando il lungomare e le altre bellezze che possiede; inoltre, durante il suo soggiorno ha avuto modo anche di cercare una scuola adatta ai propri figli: segno che la città lo ha colpito e lo ha affascinato.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare