Corriere dello Sport – Tutto esaurito il settore ospiti dello stadio di Frosinone

Sarebbero almeno duemila i partenopei a seguito del Napoli La gara in sè ha poco...

LEGGI ANCHE

Sarebbero almeno duemila i partenopei a seguito del Napoli

La gara in sè ha poco da dire per il Napoli, fuori dalla lotta scudetto e con un posto in Champions praticamente certo. C’è da difendere il secondo posto dall’attacco dell’Inter, ma poco conta. Eppure i tifosi azzurri non perdono occasione di dimostrare tutto il loro amore e attaccamento alla maglia del Napoli: infatti, il settore ospite dello stadio “Benito Stirpe” di Frosinone sarà tutto esaurito. Secondo le stime, sarebbero almeno duemila i tifosi che seguiranno la squadra di Ancelotti in terra ciociara.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Come volevasi dimostrare: tutto esaurito nel settore ospite dello stadio ‘Stirpe’ di Frosinone, dove è stata acquistata anche l’ultima scorta di biglietti disponibili per i tifosi del Napoli. Che saranno circa duemila, perché oltre ai millecento tagliandi a loro destinati nella curva di competenza, altri fans della squadra di Ancelotti sono annunciati – con residenza però fuori regione – sono annunciati nella tribuna Est. La squadra, intanto, partirà per la Ciociaria nel pomeriggio, dopo la conferenza stampa della vigilia, che Ancelotti terrà, come di consueto, alle 12.30”.

Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare