Corriere dello Sport: “Trippier allettato dal Napoli, spuntano alcuni indizi”

Il calciatore non rinnoverà col Totthenam Kieran Trippier, terzino destro del Totthenam, è un obiettivo...

LEGGI ANCHE

Il calciatore non rinnoverà col Totthenam

Kieran Trippier, terzino destro del Totthenam, è un obiettivo di mercato del Napoli. Il calciatore degli Spurs non rinnoverà il contratto con la sua squadra ed è allettato dal vestire la maglia azzurra e scendere in campo allo stadio San Paolo davanti al pubblico delle grandi occasioni.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Da sinistra, dove Ghoulam recupera posizioni su posizioni in vista del futuro, a destra: il regno di Kieran Trippier, martello del Tottenham che ha già spedito in città sua moglie Charlotte a valutare potenziali case e potenziali scuole per il figlio. Motivo? Il nazionale inglese è allettato dall’idea di tingere d’azzurro la sua vita, e tra l’altro cominciano a venire fuori richieste e dettagli: gli Spurs, per il momento, hanno chiesto 30 milioni di euro. L’obiettivo numero uno per la fascia destra: lo racconta il mercato e lo conferma il blitz napoletano della signora Charlotte. Turista non per caso qualche giorno fa: ha visitato la città e una serie di appartamenti, e poi ha acquisito informazioni in merito all’istruzione di suo figlio Jacob. Il giocatore, titolare di un ingaggio da 1,8 milioni di euro fino al 2022 non è intenzionato a rinnovare con il Tottenham e punterebbe a un ritocco compreso tra i 2,4 e i 2,5 milioni a stagione. Gli Spurs, invece, hanno chiesto 30 milioni: si tratta. E non è escluso che alla fine, nell’affare, possa entrare anche Diawara, vecchio pallino degli inglesi; punta su di lui anche l’Hertha Berlino”.

VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare