Corriere dello Sport: “Da Sarri ad Ancelotti non è cambiato nulla, il Napoli domina e vince”

“Forse può persino migliorare” La vittoria ottenuta ieri sera, nell’anticipo serale della prima giornata di Serie...

LEGGI ANCHE

“Forse può persino migliorare”

La vittoria ottenuta ieri sera, nell’anticipo serale della prima giornata di Serie A, all’Olimpico di Roma contro la Lazio grazie ai gol di MilikInsigne dopo quello di Immobile ha consegnato al campionato un Napoli brillante capace di mettere a tacere le critiche mosse da tanti addetti ai lavori dopo il deludente mercato.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Milik ti chiedi dov’è per mezz’ora, poi ti cambia e raddrizza la partita. Gli altri giocano, lui segna. Neppure la Lazio di Inzaghi è cambiata, illude, promette, non mantiene, si fa rimontare. Ha vinto il Napoli, più scaltro e convinto. Il raddoppio di Insigne a incorniciare il primo successo di Ancelotti nove anni dopo l’ultima volta in Serie A. Ancelotti sta cercando la diversità dentro il sentiero di Sarri. Il calcio di Sarri è una scienza esatta, recupero palla, distanze corte, difesa di reparto, movimenti in sincronia. Qualcosa dietro andrà migliorato, come ha fatto capire Immobile con il suo fantastico gol. Il Napoli era lunghissimo”.

Juve Stabia: Polcino e Elefante, una grande emozione questa vittoria

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare