Corriere dello Sport – Rinviato l’addio di Hamsik: la Cina può aspettare

Intanto il Napoli prenota Fornals Il destino di Marek Hamsik sembra essere ancora a Napoli. Il capitano...

LEGGI ANCHE

Intanto il Napoli prenota Fornals

Il destino di Marek Hamsik sembra essere ancora a Napoli. Il capitano azzurro è finito nel mirino dei club cinesi (in particolare quello dei fratelli Cannavaro) già dalla scorsa estate quando, però, Aurelio De Laurentiis rispose picche. Il discorso si era riaperto anche durante questa sessione di mercato, ma il presidente partenopeo non vuole privarsi del suo calciatore a metà campionato. Tutto rinviato, quindi, a fine campionato.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“E’ chiaro che i destini a volte, inconsapevolmente, possa persino incrociarsi: ma Fornals, ora, è un’idea che va certificata nel prossimo mercato essendoci abbondanza nel ruolo e nessuna fretta di arricchire l’organico. Però è anche vero altro, anche se al giorno 30 si è assai dentro alla fantasia e al romanzo: se la Cina dovesse richiamare, e darsi urgenza, allora al Napoli converrebbe (probabilmente) accelerare, pur sapendo che in mezzo al campo, secondo il nuovo codice Ancelotti, ci sarebbero Allan, Diawara, Fabian Ruiz e Zielinski. Hamsik e Fornals sono, quindi, legati e ciò che si può immaginare, viste anche le sei ore in avanti degli orologi cinesi, che sia complicato adesso tuffarsi un questa trattativa annunciata da manager internazionali e osservata con freddezza da De Laurentiis, indisposto ad una separazione che sul piano strettamente personale ritiene dolorosa: a giugno, eventualmente, si capirà, per il Guangzhou R&F continua a rappresentare l’ombra cinese”.

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare