Corriere dello Sport – Riecco Ghoulam e Meret, torneranno in campo dopo la sosta

Possibile un loro utilizzo in Champions contro la Stella Rossa Faouzi Ghoulam e Alex Meret tornano...

LEGGI ANCHE

Possibile un loro utilizzo in Champions contro la Stella Rossa

Faouzi GhoulamAlex Meret tornano a disposizione di Carlo Ancelotti: è questa la notizia che oggi  sveglia l’allenatore azzurro che abbraccia finalmente i due calciatori. L’algerino torna dopo un anno di inattività a causa di un doppio infortunio al ginocchio mentre l’ex Spal sembra essersi ristabilito dopo il problema al braccio accusato durante il ritiro di Dimaro-Folgarida.

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, i due potrebbero fare il loro esordio stagionale dopo la sosta, nel match di Champions League contro la Stella Rossa.
Il terzino sinistro si riaffaccia sul campo praticamente dopo un anno esatto dal suo terribile infortunio al legamento crociato avuto contro il Manchester City. Poi una serie di operazioni al menisco e quel via vai tra le varie cliniche. Adesso l’attesa sembra davvero finita, Ghoulam torna in campo dopo la sosta per le Nazionali.
Meret è un altro che con la sfortuna ci ha fatto l’abbonamento. Il portiere del Napoli si è infortunato dopo appena due giorni di ritiro a Dimaro. La sua agonia sembra finalmente terminata. Carlo Ancelotti potrà avere a disposizione due pedina praticamente mai utilizzate fino ad ora.

Tele Meloni: Il Controllo Politico sulla Rai e la Lotta dei Giornalisti per l’Indipendenza

Il governo attuale sta influenzando la Rai, trasformandola in strumento politico e scatenando la reazione dei giornalisti per l'indipendenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare