Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Corriere dello Sport – Riecco Ghoulam e Meret, torneranno in campo dopo la sosta

Possibile un loro utilizzo in Champions contro la Stella Rossa

Faouzi GhoulamAlex Meret tornano a disposizione di Carlo Ancelotti: è questa la notizia che oggi  sveglia l’allenatore azzurro che abbraccia finalmente i due calciatori. L’algerino torna dopo un anno di inattività a causa di un doppio infortunio al ginocchio mentre l’ex Spal sembra essersi ristabilito dopo il problema al braccio accusato durante il ritiro di Dimaro-Folgarida.

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, i due potrebbero fare il loro esordio stagionale dopo la sosta, nel match di Champions League contro la Stella Rossa.
Il terzino sinistro si riaffaccia sul campo praticamente dopo un anno esatto dal suo terribile infortunio al legamento crociato avuto contro il Manchester City. Poi una serie di operazioni al menisco e quel via vai tra le varie cliniche. Adesso l’attesa sembra davvero finita, Ghoulam torna in campo dopo la sosta per le Nazionali.
Meret è un altro che con la sfortuna ci ha fatto l’abbonamento. Il portiere del Napoli si è infortunato dopo appena due giorni di ritiro a Dimaro. La sua agonia sembra finalmente terminata. Carlo Ancelotti potrà avere a disposizione due pedina praticamente mai utilizzate fino ad ora.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania