Quantcast

Marek Hamsik Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Corriere dello Sport – Ricco triennale dalla Cina per Hamsik: De Laurentiis vuole resistere

Il Guangzhou cii riprova per il centrocampista azzurro

Il futuro di Marek Hamsik sarebbe lontano da Napoli. Infatti, il capitano azzurro avrebbe ricevuto, ancora una volta, una importante offerta dalla Cina a cui sembrerebbe difficile dire di no. Aurelio De Laurentiis, però, è intenzionato a trattenere Hamsik nel suo club respingendo le offerte provenienti dall’Oriente.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Il Napoli ha scoperto la settimana scorsa che tra un po’ arriverà un’offerta per il suo capitano, capace di sedurre il Guangzhou R&F e di tenerlo incollato mentalmente ad un affare sfumato in estate e riproposto adesso, con lo stesso spargimento di danaro.
C’è un triennale sontuoso per Hamsik ma c’è pure, come in agosto, la stessa, identica, irresistibile volontà di De Laurentiis, che intende resistere a oltranza e provare a convincere, con le stesse parole del primo tentativo cinese, il suo uomo-simbolo a fare altrettanto.
Il Napoli ha un’idea, restare così o consentire soltanto a Rog di giocare un po’, più di quanto gli possa riuscire in questo centrocampo che De Laurentiis sogna con Hamsik: ma la Cina chiama e agli occhi a mandorla, a volte, si può anche non resistere”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania