Corriere dello Sport: “Reina vuole Callejon al Milan, punta a convincerlo puntando su due aspetti”

“Con Verdi ci sarà più concorrenza nell’attacco del Napoli” Quella tra il Milan e Josè Maria Callejon,...

LEGGI ANCHE

“Con Verdi ci sarà più concorrenza nell’attacco del Napoli”

Quella tra il Milan e Josè Maria Callejon, attaccante del Napoli, è una pista che potrebbe riscaldarsi. Infatti, i rossoneri hanno ricevuto tantissime offerte per l’esterno spagnolo Suso e, in caso di addio, ha bisogno di cautelarsi. In questo senso, si sta muovendo anche Pepe Reina, passato proprio dagli azzurri al Milan, che prova a convincere il suo ex compagno di squadra ad intraprendere il suo stesso percorso.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Con Callejon, invece, il tridente offensivo verrebbe confermato, visto che lo spagnolo è un perfetto padrone della corsia destra: sulla quale sa offendere e pure coprire. Ma perché, allora, dovrebbe lasciare Napoli? Tutta colpa del suo connazionale Reina, già rossonero, che ha fatto scattare la sua opera di convincimento, solleticandolo con la prospettiva di trovare nuovi stimoli ed entusiasmo a San Siro. Peraltro, De Laurentiis ha appena preso Verdi e là davanti comincia ad esserci un po’ troppo affollamento. Tanto più che con una clausola da ‘soli’ 20 milioni di euro, il Milan non dovrebbe nemmeno svenarsi. Anzi, risparmierebbe qualcosa per altri eventuali colpi”.

Elezioni europee, sfide sanitarie e politiche controverse: l’Italia affronta il futuro

Le elezioni europee, il ricorso legale contro la Regione Emilia-Romagna e le criticità nel settore sanitario delineano un panorama in evoluzione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare