Corriere dello Sport – Real Madrid su Koulibaly: ad una sola condizione

De Laurentiis non ha nessuna intenzione di privarsi del suo miglior difensore Il Real Madrid sarebbe...

LEGGI ANCHE

De Laurentiis non ha nessuna intenzione di privarsi del suo miglior difensore

Il Real Madrid sarebbe piombato forte su Kalidou Koulibaly. Il difensore senegalese fa gola a mezza Europa: infatti, si è registrato anche l’interesse della Juventus nel caso in cui Sarri dovesse sedersi sulla panchina bianconera. Il club madrileno, però, è alla ricerca di un difensore importante che possa alzare il livello difensivo.

Koulibaly sarebbe il profilo giusto da affiancare a Sergio Ramos. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport sarebbe già la seconda volta che i Blancos arrivano a strizzare l’occhio con il Napoli per il gigante della difesa. Già in passato c’è stato un approccio intorno ai 90 milioni di euro, cifra nemmeno considerata da Aurelio De Laurentiis.
Ad oggi il Real Madrid è tornato a farsi sentire, sapendo anche che al Napoli piacciono Ceballos, Llorente e Theo Hernandez. I Blancos possono prendere gli azzurri per la gola, ma Aurelio De Laurentiis non si schioda dai suoi categorici ‘no’. A meno che, riferisce il Corriere dello Sport, il Real Madrid non voglia versare l’intero ammontare della clausola di 150 milioni di euro.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare