Corriere dello Sport – Pronto il rinno a vita per Callejon: “Mi sento napoletano”

L’attaccante spagnolo: “Voglio restare” Josè Maria Callejon, attaccante del Napoli, è pronto a firmare a vita...

LEGGI ANCHE

L’attaccante spagnolo: “Voglio restare”

Josè Maria Callejon, attaccante del Napoli, è pronto a firmare a vita con gli azzurri. Per lo spagnolo, dopo il susseguirsi di notizie che lo volevano lontano dal capoluogo campano, quella del Napoli sarà l’ultima maglia che indosserà nella sua carriera.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Callejon, oltre ad essere l’esempio più calzante di moto perpetuo mirabilmente sincronizzato, tanto da poter ricoprire anche il ruolo di mediano secondo Ancelotti (e presto potrebbe arrivare anche questo particolare momento), è pure colui che sfiora le trecento presenze azzurre (293, ottavo subito dietro Insigne), che ha realizzato 78 gol ed altrettanti assist. Numeri roboanti, e poco male se stavolta le marcature sono sin qui solo 4. Perché lo rivedremo ancora esultare (questione di poco), e lo rivedremo ancora rinnovare sino a fine carriera (il contratto scadrebbe nel giugno 2020). Perché lui, a parte tutto, si sente sempre più coinvolto: ‘Qui siamo contenti: la gente mi vuole bene, le mie figlie sono napoletane e io mi sento napoletano. Voglio restare'”.

Una tragedia scuote Eboli: un bimbo di 15 mesi ucciso da 2 pitbull

Una tragedia scuote Eboli: bimbo di 15 mesi ucciso da due pitbull. La tragedia solleva interrogativi su sicurezza cani potenzialmente pericolosi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare