Corriere dello Sport – Pronto il ricorso per Koulibaly: l’obiettivo è l’annullamento della squalifica

Si valuta se fare ricorso anche per Insigne L’espulsione dopo i ‘buu’ razzisti nei confronti...

LEGGI ANCHE

Si valuta se fare ricorso anche per Insigne

L’espulsione dopo i ‘buu’ razzisti nei confronti di Kalidou Koulibaly dello scorso 26 dicembre durante Inter-Napoli non è andata proprio giù alla dirigenza del Napoli tanto che ha annunciato il ricorso per l’annullamento dell’ultima giornata di squalifica per il difensore senegalese.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Il Napoli andrà a discutere all’inizio della prossima settimana, martedì o mercoledì, la squalifica di due giornate a Koulibaly, che una l’ha già saltata con il Bologna; forse eviterà lo stesso percorso per Insigne, per il quale non ci sono grosse speranze, ed è una decisione che dovrebbe esser valutata in giornata. E’ un fondamento squisitamente ‘etico’ che ispira il Napoli, una battaglia che verrà affrontata non solo in punta di diritto giuridico ma innanzitutto inseguendo un riconoscimento morale per un calciatore capace di resistere per una decina di giornate al rischio del ‘giallo’ e della diffida e però stravolto sino alla reazione che l’ha spinto ad un applauso ‘irriverente’, irrispettoso delle leggi del calcio che invece è sordo dinnanzi ai ‘buuu'”.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare