Corriere dello Sport – Per Sarri al Chelsea manca la risoluzione col Napoli, Jorginho può sbloccare la trattativa

“Sono continui i contatti tra i due club” Il matrimonio di Maurizio Sarri con il Chelsea potrebbe...

LEGGI ANCHE

“Sono continui i contatti tra i due club”

Il matrimonio di Maurizio Sarri con il Chelsea potrebbe scrivere il suo lieto fine. Infatti, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, potrebbe concedere la risoluzione contrattuale al tecnico toscano grazie all’inserimento di Jorginho nella trattativa.

Ecco quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Jorginho doveva andare al Manchester City e poi gli hanno sussurrato “amico, aspetta un minuto perché…”. Il perché lo abbiamo scoperto all’improvviso e chiama in causa il Chelsea. La spiegazione: se proprio dobbiamo far impennare la valutazione di un cartellino, scegliamo quello del metronomo che con Sarri ha spiccato il volo verso la celebrità. La linea iniziale di De La è stata chiara “non meno di 60 milioni”. E per tre o quattro settimane il City si è arrampicato fino a quota 55, compresi i bonus. Siamo sicuri che un eventuale naufragio dell’operazione Jorginho-Chelsea farebbe tornare loro la voglia di andare a dama? Nulla escludiamo, ci mancherebbe, ma è più facile che Pep indichi il numero di targa di un altro regista.
Sarri al Chelsea, cosa manca? L’ultima spinta, la formalizzazione, il contratto, il via libera del Napoli, la risoluzione con Sarri. Ovvero la sintesi in una doppia operazione di quanto è stato costruito negli ultimi giorni. E i contatti tra De Laurentiis, Abramovic e Marina Granovskaya sono sempre più fitti”.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare