Corriere dello Sport – Per Lozano serve investire il tesoretto

Inglese, Rog e Tonelli sono i calciatori che hanno più mercato Hirving Lozano è un...

LEGGI ANCHE

Inglese, Rog e Tonelli sono i calciatori che hanno più mercato

Hirving Lozano è un obiettivo, già da tempo, dichiarato del Napoli. Finora sembrava raggiunto l’accordo con il PSV Eindhoven, club proprietario del suo cartellino, ma gli olandesi hanno alzato man mano la richiesta in virtù delle numerose offerte arrivate per l’attaccante messicano.
Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis vuole, però, regalare a mister Carlo Ancelotti il calciatore che ha scelto e che desidera. Per questo motivo, è pronto a investire i soldi che arriverebbero dalle cessioni di quei calciatori che rientreranno dai rispettivi prestiti come Inglese, Rog e Tonelli (quelli che hanno più mercato).

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Marko Rog è andato al Siviglia e rientrerà, come Roberto Inglese che ha fatto bene al Parma ed ha un suo mercato. E magari se il mercato darà consenso economico, sarà anche possibile regalarsi Hirving Lozano dal PSV Eindhoven”.

A proposito di mercato vanno, soprattutto, le parole del presidente Aurelio De Laurentiis:
“Abbiamo la fortuna di avere Cristiano Giuntoli, al quale ho rinnovato il contratto per i prossimi cinque anni e non per caso, ma per le sue capacità. Di nomi ne abbiamo tantissimi sul taccuino, ma è più importante curare il mercato in uscita, perché l’anno scorso abbiamo dovuto sistemare giocatori importanti al Parma e ad altri club. Non possiamo comprarne altri per farli giocare altrove. Dobbiamo essere sicuri che i giocatori che prenderemo poi saranno impiegati tra le nostre fila”.

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare