Quantcast

June 17, 2014; Fortazela, BRAZIL; Mexico goalkeeper Guillermo Ochoa makes a save against Brazil during the 2014 World Cup at Estadio Castelao. Mandatory Credit: Tim Groothuis/Witters Sport via USA TODAY Sports ORIG FILE ID: 20140617_jla_ao6_619.jpg
SSC Napoli - rassegna stampa

Corriere dello Sport – Ochoa vuole una risposta entro 48 ore, si lavora al prestito: pronte due alternative

Pronto anche un portiere scuola Inter

Guillermo Ochoa, portiere dello Standard Liegi, è pronto ad accettare l’offerta del Napoli ma vorrebbe una risposta entro 48 ore. Il portiere messicano sarebbe felice di andare ad affiancare MeretKarnezis, ma la trattativa non è semplicissima.

Ecco quanto rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Il Napoli ci crede e lo vuole in prestito. Giuntoli al lavoro. Varrebbe anche la possibilità di far tornare a Napoli, tre anni dopo, il brasiliano Gabriel, che rappresentò il guardaspalle di Reina nella prima stagione di Maurizio Sarri. Gabriel ha la benedizione di Giuntoli, che nel portiere ha sempre avuto fiducia e continua ad averne: la conoscenza dell’ambiente, dei compagni di squadra e della città, rappresenterebbe un collante per favorire un ambientamento a presa rapida. Ma al Napoli piace, e non poco, anche Bardi, da ragazzino un enfant prodige al quale il calcio ha dato meno di quanto si prevedesse all’epoca: è una idea che rimane lì”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania