Corriere dello Sport – Ochoa vuole una risposta entro 48 ore, si lavora al prestito: pronte due alternative

Pronto anche un portiere scuola Inter Guillermo Ochoa, portiere dello Standard Liegi, è pronto ad...

LEGGI ANCHE

Pronto anche un portiere scuola Inter

Guillermo Ochoa, portiere dello Standard Liegi, è pronto ad accettare l’offerta del Napoli ma vorrebbe una risposta entro 48 ore. Il portiere messicano sarebbe felice di andare ad affiancare MeretKarnezis, ma la trattativa non è semplicissima.

Ecco quanto rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Il Napoli ci crede e lo vuole in prestito. Giuntoli al lavoro. Varrebbe anche la possibilità di far tornare a Napoli, tre anni dopo, il brasiliano Gabriel, che rappresentò il guardaspalle di Reina nella prima stagione di Maurizio Sarri. Gabriel ha la benedizione di Giuntoli, che nel portiere ha sempre avuto fiducia e continua ad averne: la conoscenza dell’ambiente, dei compagni di squadra e della città, rappresenterebbe un collante per favorire un ambientamento a presa rapida. Ma al Napoli piace, e non poco, anche Bardi, da ragazzino un enfant prodige al quale il calcio ha dato meno di quanto si prevedesse all’epoca: è una idea che rimane lì”.

Juve Stabia, i numeri della 33esima: Vespe secondo miglior attacco

Juve Stabia, continuano ad essere molto positivi i numeri della 33esima giornata di campionato delle Vespe: secondo migliore attacco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare