Corriere dello Sport – Napoli, si pensa al rinnovo per Maksimovic

Continuano le trattative anche per Hysaj e Zielinski Il Napoli, oltre a capire quali siano le...

LEGGI ANCHE

Continuano le trattative anche per Hysaj e Zielinski

Il Napoli, oltre a capire quali siano le pedine giuste da aggiungere alla rosa a disposizione di Carlo Ancelotti, si sta concentrando anche sui rinnovi di alcuni calciatori. Due su tutti sono Hysaj e Zielinski: la società ha già incontrato i rispettivi agenti per cercare di mettere le basi, i contatti ci sono e sono costanti ma bisogna comunque discutere anche dei dettagli. L’accordo non è stato raggiunto in nessuno dei due casi, ma filtra ottimismo.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, in fila si è aggiunto anche Nikola Maksimovic, che Ancelotti ha rigenerato dopo il non utilizzo, quasi totale, sotto la gestione Sarri con tanto di prestito allo Spartak Mosca. Al momento le parti cercano di capire come affrontare il discorso. Intanto, ancora tutto fermo per quanto riguarda Josè Callejon. Attualmente il suo contratto scade nel 2020.

Juve Stabia, Meli: ce la giochiamo con tutti

Marco Meli, centrocampista della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match con il Latina.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare