Corriere dello Sport – Il Napoli pensa già al riscatto di Ospina: pronti 4 milioni

L’obbligo di riscatto sarebbe scattato alla trentesima presenza Il Napoli pensa già al riscatto di David Ospina....

LEGGI ANCHE

L’obbligo di riscatto sarebbe scattato alla trentesima presenza

Il Napoli pensa già al riscatto di David Ospina. Il portiere ormai ex Arsenal è stato prelevato da Cristiano Giuntoli in extremis durante l’ultima sessione di mercato per sopperire all’infortunio di Alex Meret e non restare numericamente a corto di portieri. Le sue prestazioni, però, sembrerebbero aver già convinto gli azzurri a riscattarlo.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Considerando il rendimento e l’efficacia di David, trentenne portiere di personalità e comprovata esperienza internazionale maturata nelle coppe con i Gunners e con la Nazionale colombiana, il Napoli avrebbe già palesato l’intenzione di anticipare l’affare: versando agli inglesi i 4 milioni pattuiti a prescindere dal traguardo dei gettoni (attualmente è a 11 partite tra campionato e Champions). L’intuizione di Maurizio Micheli, il ministro degli esteri del mercato azzurro richiamato alla base in estate giusto in tempo per chiudere Ospina e Malcuit, è stata evidentemente promossa”.

Calzona:”Andremo a Barcellona a fare la nostra partita!”

Nell'anticipo del venerdì, torna a fermarsi il Napoli di Francesco Calzona contro il Torino, ecco le parole del mister nel post partita.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare