Corriere dello Sport – Napoli, Milik e Zielinski verso il rinnovo

Più complessa la situazione che riguarda Hysaj La stagione sportiva del Napoli, suppur a tre giornate...

LEGGI ANCHE

Più complessa la situazione che riguarda Hysaj

La stagione sportiva del Napoli, suppur a tre giornate dal termine del campionato, può definirsi conclusa e il diesse Cristiano Giuntoli può dedicarsi liberamente al mercato: in entrata, in uscita ma anche al mercato “interno”, quello che riguarda i rinnovi contrattuali.

In questo senso, i rinnovi di Arek MilikPiotr Zielinski sembrerebbero cosa fatta con Nikola Maksimovic che potrebbe apporre la sua firma in settimana. Più complessa la situazione che riguarda Elseid Hysaj che ha quest’anno ha giocato di meno per la concorrenza di Malcuit che è riuscito a ritagliarsi più spazio.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Sono invece legati fino al 2021, almeno per il momento, Maksimovic, Zielinski, Milik e Hysaj. Di Arek s’è detto in abbondanza, o meglio ha detto lui stesso che la questione è nelle mani del suo manager (che tratta un prolungamento fino al 2024), e da un po’ si parla anche dell’affare Zielinski: come il collega polacco dovrebbe firmare fino al 2024, ma c’è ancora qualcosa da limare e la situazione andrà avanti fino all’estate. Il manager di Maksimovic, Ramadani, è atteso invece a ridosso dell’Inter per provare a chiudere in fretta, mentre quello di Hysaj, Giuffredi, parla da tanto con la società: lo stallo non è ancora superato”.

Juve Stabia, domani parte la prevendita dei biglietti per il Messina

Juve Stabia, da domani in vendita i biglietti per il match con l'ACR Messina valevole per la 34esima giornata di Lega Pro Girone C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare