Corriere dello Sport – Napoli, Lobotka potrebbe arrivare a gennaio: i dettagli

Giuntoli non gli ha mai tolto gli occhi di dosso Stanislav Lobotka, centrocampista del Celta...

LEGGI ANCHE

Giuntoli non gli ha mai tolto gli occhi di dosso

Stanislav Lobotka, centrocampista del Celta Vigo, è stato a lungo accostato al Napoli questa estate, ma poi, complice anche l’arrivo di Fabian Ruiz in azzurro, la pista si è un pò raffreddata e il trasferimento dello slovacco in Italia si era tramutato in un nulla di fatto.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Bisognerà correre ai ripari? Potrebbe darsi se, da qui a gennaio, l’andazzo non dovesse cambiare di molto. E’ tornato perciò di moda il nome di Stanislav Lobotka uno che, presumibilmente, non farebbe tanta fatica a calarsi nella parte. Grintoso, tecnico e fisico, l’attuale regista del Celta Vigo (acquistato dagli spagnoli per 5 milioni da un club danese), era stato molto vicino al Napoli quest’estate. Tanto vicino, e poi d’improvviso così lontano, a seguito della decisione di trasformare Hamsik da mezzala in regista. Mutazione non semplice e tuttora in corso. Lo stesso capitano azzurro aveva a quei tempi sponsorizzato il connazionale. Ma il Napoli non l’ha mai perso di vista e l’idea torna a galla in vista della prossima finestra di mercato”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare