Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Corriere dello Sport – Napoli, ecco Kouamè: da luglio sarà un calciatore azzurro

Accordo raggiunto con il Genoa

Christian Kouamè, attaccante del Genoa, vestirà la maglia del Napoli dal prossimo luglio. A preannunciarlo è lo stesso calciatore attraverso il proprio profilo social: “Si chiude uno degli anni più importanti della mia vita. La speranza è che il prossimo sia altrettanto bello e indimenticabile”.

Prima della partenza verso l’America, Aurelio De Laurentiis ed Enrico Preziosi si sono parlati e hanno abbozzato un accordo di massima, ma ora bisogna mettere nero su bianco. Il Genoa vorrebbe arrivare a 25 milioni di euro, senza contropartite tecniche, mentre il Napoli vorrebbe limare ancora (operazione possibile giocando un po’ tra la base fissa e i bonus). L’attaccante ivoriano dovrebbe restare a Genova fino al termine di questo campionato.
Ora toccherà a Giuntoli e Perinetti definire l’affare, considerando che De Laurentiis è a Los Angeles e Preziosi in Cina dopo un periodo a Dubai. Tra domani e mercoledì è in agenda un incontro soltanto da confermare. Tutti, del resto, hanno fretta di chiudere, sia perché ad Ancelotti il giocatore piace molto sia perché qualcosa si muove dalla Premier e dalla Bundes, ma ad oggi è il Napoli ad avere la priorità sul calciatore. Per lui, titolare di un contratto fino al 2023 a 350mila euro a stagione, è pronto un quinquennale molto più ricco.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania