Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Corriere dello Sport – Il Napoli continua a sognare Cavani, ma ADL ha messo gli occhi su tre alternative

C’è anche il nuovo Ibra

Il campionato è fermo per la sosta per le Nazionali e, intanto, i club pensano già al mercato di gennaio e a come riempire le lacune presenti in rosa. Il Napoli pensa (e sogna) sempre a Cavani, ma la pista che porta all’attaccante del PSG è soltanto una suggestione. Nel frattempo, il club di Aurelio De Laurentiis non resta a guardare, anzi segue già tre alternative.

Secondo quanto si legge sulle pagine dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli segue Piatek del Genoa, Dolberg dell’Ajax e Mariano Diaz del Real Madrid. Per l’attaccante del Genoa De Laurentiis ha già formulato un’offerta di 25 milioni ritenuta troppo bassa da Preziosi. Ma le parti si rivedranno, il Napoli però c’è. Mentre per Kasper Dolberg l’interesse è datato. Giuntoli lo scoprì quasi per sbaglio, quando andò a visionare Klaassen all’Ajax, poi Dolberg segnò in quella partita. Definito il nuovo Ibra. E infine l’occasione Mariano Diaz che ha ereditato la numero 7 al Real Madrid, ma solo quella. Perchè in oltre duecento minuti giocati non è riuscito a segnare nemmeno un gol.
Fino ad ora hanno dato grossi segni di affidabilità, soprattutto per rendimento. Ma è anche vero che tra sette mesi il discorso potrebbe essere diverso. Ecco perchè il Napoli deve tutelarsi cominciando a guardarsi intorno. In pole c’è sempre il sogno Cavani, poi via via tutti gli altri.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania