Corriere dello Sport – Napoli alla ricerca di un terzino, Ancelotti vuole Meunier del PSG

Gli azzurri seguono anche altri quattro nomi Il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis è ancora alla...

LEGGI ANCHE

Gli azzurri seguono anche altri quattro nomi

Il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis è ancora alla ricerca di un terzino che possa far rifiatare Hysaj durante tutto l’arco della stagione. Mister Carlo Ancelotti stravede per Meunier del PSG, classificatosi terzo al Mondiale con il suo Belgio.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Vrsaljko è un titolare (braccato dall’Inter), il Napoli cerca un titolare. Ancelotti stravede per Meunier, un titolatissimo per dirla alla Sarri, ma la valutazione è salita per due motivi: devi convincere il Paris Saint-Germain e devi farlo dopo un Mondiale molto positivo per lo stantuffo belga. E allora, da dove ricominciamo? Il Napoli ha bisogno di un profilo competitivo, Lainer piace da sempre ma i giochi al rialzo del Salisburgo hanno fatto salire l’asticella fino a (quasi) venti milioni. Ci sarebbe Sabaly, ma il Bordeaux è alle prese con vicende societarie delicate, Arias è un intruso che fin qui non è diventato un candidato serio”.

Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare