Corriere dello Sport – Il messaggio di Ghoulam apre dubbi sul suo futuro: il mercato internazionale è aperto

“Il suo addio è improbabile” Faouzi Ghoulam, prima della partita di ieri contro il Milan,...

LEGGI ANCHE

“Il suo addio è improbabile”

Faouzi Ghoulam, prima della partita di ieri contro il Milan, aveva postato un messaggio d’amore verso la città di Napoli (impressa nella foto scelta dal terzino algerino) ma che lasciava e fomentava molti dubbi sul suo futuro in terra partenopea: “Probabilmente un giorno dovrò lasciare questa meravigliosa città, ma nel frattempo lasciatemi godere questo spettacolo: Napoli ti amo”. 

Certo è che potrebbe essere semplicemente una dichiarazione d’amore verso la città ma non ci si può limitare solo a quello: il messggio è ambiguo e lascia spazio ad altre interpretazioni. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, Il mercato internazionale ha ancora qualche finestra aperta, ma sembra improbabile che qualcosa possa accadere in questo finale di agosto. Forse solo un’esplosione di amore e nostalgia repentina, in attesa di questo ultimo mese di attesa che lo riporterà finalmente in campo.

Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare