Quantcast
Banner Gori
aurelio de laurentiis carlo ancelotti napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Corriere dello Sport – Mercato Napoli: individuati 5 rinforzi

De Laurentiis e Ancelotti sono al lavoro per la prossima stagione

Mancano ancora due partite al termine della stagione, ma il Napoli non è più in corsa in nessuna competizione e per questo Carlo AncelottiAurelio De Laurentiis possono già mettersi all’opera e guardare al mercato in vista del prossimo campionato di Serie A.
La società partenopea mira ad un mercato mirato. L’obiettivo è quello di rinforzare la rosa ma senza andare oltre il budget disponibile, senza fare il passo più lungo della gamba.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Resta un orizzonte, nel quale il Napoli si lancerà attraverso la forza delle proprie idee, andando a scovare la cosiddetta meglio gioventù, cercando quattro o cinque rinforzi (due laterali difensivi, un centrocampista centrale e un attaccante da affiancare a Milik) con cui continuare a sfidare la Juventus, semmai di nuovo da vicino. Il solco è stato tracciato, gli identikit restano ovviamente secretati e però il Napoli sa cosa cerca e persino dove cercarlo, lasciando che la cultura di Ancelotti si fonda con le intuizioni di Giuntoli e assecondi la natura stessa di una società che è economicamente solida ma che non si lascerà lusingare dal richiamo fascinoso di star innavicinabili”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più