Corriere dello Sport – Di Maria-Napoli, Mendes potrebbe risolvere l’affare: i dettagli

Dopo Ronaldo, un altro pezzo da novanta potrebbe sbarcare in Serie A Il Napoli è alla...

LEGGI ANCHE

Dopo Ronaldo, un altro pezzo da novanta potrebbe sbarcare in Serie A

Il Napoli è alla ricerca del colpo che possa infiammare la piazza. Aurelio De LaurentiisCristiano Giuntoli sono al lavoro per far sognare i tifosi: vogliono prima rendere forti gli azzurri e, poi, rispondere all’acquisto di Cristiano Ronaldo messo a segno dalla Juventus. Il nome che si sta corteggiando da un pò di tempo è quello di Angel Di Maria, esterno del PSG, che ha in Jorge Mendes il suo procuratore (lo stesso di CR7).

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Proprio così: l’amico, come lo ha definito De Laurentiis, nonché il potentissimo manager che oltre a gestire i calciatori in prima persona – tipo Ronaldo – agisce spesso e volentieri da intermediario. Come nel caso dell’operazione che riguarda il Fideo: mica una casualità. Oltre a Cavani, continua anche la storia relativa a Di Maria: in rottura con Tuchel e in uscita dal Psg, ma soprattutto entrato nell’orbita Mendes. Già, a quanto pare c’è proprio il signor Jorge dietro le quinte di questo movimento di mercato con destinazione da definire; e il Napoli, nel frattempo, attende e lavora sottotraccia”.

Sorrento-Juve Stabia, Rileggi LIVE 1-2

Sorrento-Juve Stabia, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza per la 33esima giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare