Corriere dello Sport: “Maksimovic vuole tornare in Nazionale, Ancelotti è un suo alleato”

“Il serbo vive il suo momento migliore da quando è al Napoli” Nikola Maksimovic, difensore...

LEGGI ANCHE

“Il serbo vive il suo momento migliore da quando è al Napoli”

Nikola Maksimovic, difensore del Napoli, sembra vivere il miglior momento da quando indossa la casacca azzurra. L’obiettivo del difensore serbo è quello di riconquistare la convocazione nella sua Nazionale e, complice la Champions League e le idee di mister Carlo Ancelotti, sembra un obiettivo alla portata.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Sta vivendo probabilmente il suo momento migliore da quando è un giocatore del Napoli. Sia chiaro: per ora ha giocato titolare appena una volta, con la Fiorentina, ma di certo i risultati sono stati buoni e soprattutto confortanti in vista del futuro. Un futuro in cui, dopo la delusione della bocciatura per il Mondiale russo e la successiva esclusione anche per i recenti impegni di settembre, Nikola dovrà riconquistare la Nazionale serba. Il traguardo, con Carletto come alleato, è assolutamente possibile: l’obiettivo è ritrovare il suo nome in lista già in occasione della prossima sosta di ottobre”.

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare