Corriere dello Sport – Incontro tra De Laurentiis e Giuntoli per Barella: piace ad Ancelotti

Il centrocampista del Cagliari è il principale obiettivo azzurro Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha messo...

LEGGI ANCHE

Il centrocampista del Cagliari è il principale obiettivo azzurro

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha messo in cima alla lista dei suoi desideri il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella, autore fin qui di un campionato di alto profilo.

Ecco quanto scritto dal Corriere dello Sport:
“Non resta che confermare l’incontro con il ds rossoblù Carli per i prossimi giorni a Milano e poi lavorare in vista dell’estate. I contatti andati in scena finora, in un solo concetto, non hanno lanciato l’affare in orbita: si ammicca, si chiacchiera e si attende di riunirsi intorno a un tavolo per mettere sul piatto offerta e prospettive. Un discorso valido per tutte le parti in causa, anche perché su Barella, vale la pena ripeterlo, è fortissima soprattutto l’Inter. In attesa del prossimo incontro Giuntoli-Carli, e ovviamente dei fondamentali colloqui presidenziali tra De Laurentiis e Giulini, il manager di Nicolò, Alessandro Beltrami, una proposta al Cagliari l’ha già formulata: 20 milioni di euro più i cartellini di Rog e Ounas. Una valutazione importante, molto, che tra denaro e materiale umano supera i 40 milioni”.

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare