Corriere dello Sport – Il Real apre alla cessione di Valverde: ad una condizione

I Galacticos non vogliono privarsi del tutto di Valverde Con gli scenari che potrebbero aprirsi,...

LEGGI ANCHE

I Galacticos non vogliono privarsi del tutto di Valverde

Con gli scenari che potrebbero aprirsi, anche a seconda della cessione di Lorenzo Insigne, nel prossimo mercato Cristiano Giuntoli lavora per mettere a disposizione di Carlo Ancelotti una rosa che possa permettergli di competere su tutti i fronti. Tra questi nomi c’è anche quello di Federico Valverde che gli azzurri osservano già da un po’ di tempo.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“I contatti saranno continui, il ds Giuntoli ci riproverà ma sa bene che, oltre alla volontà del calciatore, il Real Madrid potrebbe far muro oppure aprire ad eventuali trattative solo riservandosi il classico diritto di recompra, opzione che il Napoli, nella sua storia, ha preferito evitare per ovvi motivi. Ma l’estate è ancora distante e il fascino di Ancelotti è una chiave, una delle tante, per sperare di poter aprire porte che oggi sembrano blindate ma domani potrebbero concedere spiragli: è lì che si farà trovare pronto il Napoli. Perché Valverde è talento e futuro in un solo grande colpo”.

Juve Stabia: Piovanello e Guarracino giurano amore per Castellammare

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare