Corriere dello Sport – Il Napoli torna all’attacco per Arias e punta Pavard

Giuntoli mette i calciatori nel mirino Nonostante il campionato sia entrato nel vivo, il Napoli è...

LEGGI ANCHE

Giuntoli mette i calciatori nel mirino

Nonostante il campionato sia entrato nel vivo, il Napoli è già proiettato al mercato cercando di capire quali siano i calciatori adatti alla causa azzurra. E’ per questo motivo che Cristiano Giuntoli, diesse azzurro, ha già messo nel mirino due calciatori che possano rendere la rosa di Carlo Ancelotti ancor più competitiva.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Santiago Arias (26) colombiano, all’Atletico Madrid ha cominciato da poco a trovare lo spazio che cercava: il Napoli lo aveva quasi acquistato, a luglio, poi sorsero complicazioni che non hanno minimamente alterato la stima nei suoi confronti e che hanno spinto Giuntoli a tenerlo sempre sotto una lente d’ingrandimento. La stessa utilizzata per verificare come Pavard (23 anni a marzo), nazionale francese e campione del mondo in carica, stia reagendo al catastrofico campionato dello Stoccarda, in Bundesliga: otto punti per essere ultimi in classifica e quindi rischiare”.

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare