Corriere dello Sport – Il Napoli piomba su Munir: può arrivare a costo zero

Giuntoli ha messo nel mirino il marocchino Il mercato degli svincolati presenta, da sempre, una...

LEGGI ANCHE

Giuntoli ha messo nel mirino il marocchino

Il mercato degli svincolati presenta, da sempre, una miniera d’oro per ingaggiare grandi colpi ma può riservare anche grandissimi flop. Da questo elenco, a cui si andranno ad aggiungere altri calciatori dopo quest’annata, il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha messo nel mirino Munir El Haddadi, di proprietà del Barcellona ma in rotta con i blaugrana e, per questo, non sembra intenzionato a rinnovare il contratto: da gennaio potrebbe, dunque, firmare già con un’altra squadra.

Ecco quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“E’ anche il periodo in cui si comincia a frugare nel futuro degli svincolati che verranno, quelli che a giugno si libereranno a parametro zero e potranno (potrebbero) essere anche affari d’oro: Munir El Haddadi (semplicemente Munir) del Barça rientra in questo fornitissimo elenco e lo spagnolo, di chiare origine marocchine, che al 30 giugno si potrà sistemare ove desidera, viene ritenuto un uomo da Napoli dai quotidiani spagnoli”.

Precedenti: Juve Stabia-Taranto sono quattordici in campionato

Precedenti: sono cinque su nove le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi venticinque anni in casa contro il club jonico
Pubblicita

Ti potrebbe interessare