Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
SSC Napoli - rassegna stampa

Corriere dello Sport – Il Napoli pensa a Icardi: una condizione lo spingerebbe a firmare con ADL

Sull’attaccante dell’Inter c’è anche l’interesse della Juventus

Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, sta attraversando un momento buio con il suo club che l’ha privato della fascia di capitano dopo i continui tira e molla sul rinnovo del contratto voluto a tutti i costi dal suo agente (e moglie) Wanda Nara. Il numero 9 dell’Inter, però, dovrebbe lasciare l’Inter al termine della stagione e il Napoli starebbe pensando di portarlo in azzurro.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Maurito ha capito che la cosa che gli interessa davvero (la fascia da capitano) non tornerà sul suo braccio. E allora è inevitabile riflettere sul domani partendo da un punto fermo: la sua carriera la vede in Italia, non all’estero.
Prima di virare su Cristiano Ronaldo, la Juventus aveva pensato a lui e magari se cederà Dybala, Paratici potrebbe tornare alla carica. E poi c’è il Napoli che lo aveva già cercato nel 2016 per sostituire Higuain e che ha Ancelotti, suo grande estimatore. Entrambe le soluzioni non vanno scartate. Con il Napoli va trovata un’intesa sull’importo del contratto. Perché se non firmerà a 6,5 milioni netti più bonus con l’Inter, difficilmente Mauro lo farà con De Laurentiis a meno che quest’ultimo non superi quota 7-8 milioni”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania