Corriere dello Sport – Il estate il Napoli rivoluzionerà l’attacco: resta la tentazione James Rodriguez

Insieme al colombiano pronto ad arrivare Lozano Aurelio De Laurentiis, Carlo Ancelotti e Cristiano Giuntoli possono già...

LEGGI ANCHE

Insieme al colombiano pronto ad arrivare Lozano

Aurelio De LaurentiisCarlo AncelottiCristiano Giuntoli possono già gettare le basi per il Napoli che verrà. In estate, infatti, il club azzurro apporterà dei cambiamenti alla rosa, in particolare al reparto avanzato che potrebbe perdere Mertens (in direzione Cina) insieme a qualche calciatore che potrebbe finire in prestito.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“L’intervento strutturale più deciso, nell’estate che verrà, si può prevedere in attacco: Lozano è l’attaccante che maggiormente emoziona De Laurentiis, Giuntoli e Ancelotti, ma in questo inverno gelido per scaldarsi un po’ sono arrivati gli echi dalla Germania sulla tentazione James Rodriguez, stella di assoluta luminosità che converrebbe – e non solo per cautela – lasciare nel libro del mercato futuro. Guai dimenticare Almendra, che però non interessa alle cifre del Boca, ma ad altre, più umane, sì. Del doman non v’è certezza (mai) e quindi conviene pensare pure che nulla sia impossibile”.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare