Corriere dello Sport: “Hamsik vuole salutare Napoli con una conferenza, sta crollando per l’addio”

Manca pochissimo per il trasferimento in Cina Questione di ore e Marek Hamsik volerà in Cina...

LEGGI ANCHE

Manca pochissimo per il trasferimento in Cina

Questione di ore e Marek Hamsik volerà in Cina al Dalian per giocare per i prossimi tre anni nel campionato cinese. Per farlo abbandonerà Napoli, la sua Napoli. Questo lo spinge già a sentire la nostalgia della città e della gente.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Hamsik ha un accordo, se ne starà per tre anni al Dalian, entrerà in questa nuova dimensione tra domani e venerdì e non dovrebbe avere il tempo, dal momento in cui la vicenda si potrà dire tecnicamente chiusa, di poter salutare con una conferenza stampa: vorrebbe, ma non è semplice e anzi si può ritenere che sia un appuntamento impossibile, perché i cinesi lo reclamano e gli chiederanno di prendere il primo aereo ed avvicinarsi insieme agli altri al debutto in campionato, ch’è fissato per l’1 marzo. E poi sta cominciando a vacillare emotivamente, pur rimanendo solidamente equilibrato e professionalmente impeccabile: allenamento profondo, con torneo in famiglia di calcio a cinque sul quale ha voluto mettere il proprio autografo”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare