Corriere dello Sport: “Giuntoli allarga lo scouting, firmeranno Micheli e Mantovani”

I due devono prima rescindere con il Bologna Cristiano Giuntoli, diesse del Napoli, vedrà l’entrata di...

LEGGI ANCHE

I due devono prima rescindere con il Bologna

Cristiano Giuntoli, diesse del Napoli, vedrà l’entrata di due nuovi volti all’interno del suo scouting: si tratta di Maurizio MicheliLeonardo Mantovani. A breve dovrebbero arrivare anche le firme, ma per quelle c’è bisogno di tempo e bisogna aspettare che la burocrazia faccia il suo corso: i due devono prima risolvere i loro contratti con il Bologna.

Ecco quanto racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Il mercato del mercato si chiama Maurizio Micheli e Leonardo Mantovani, gli osservatori che in passato, durante il quinquennio da ds di Riccardo Bigon, del quale entrambi sono stati i collaboratori di fiducia, hanno già lavorato per il Napoli fino al 2015 e lo rifaranno tra un po’. Micheli e Mantovani stanno per rientrare a Castel Volturno, chiamati da Cristiano Giuntoli, e andranno ad affiancare Giuseppe Pompilio (che ha rinnovato di recente) e Aldo Pecini (il papà di Riccardo, che è appena andato dalla Samp all’Empoli, e che non ha ancora rinnovato)”

Violenta aggressione al Reparto di Pediatria di Castellammare

Episodio di violenza al Reparto di Pediatria di Castellammare: medici in fuga, solidarietà dalla direzione dell'ASL Napoli 3 Sud.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare