Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Corriere dello Sport duro con De Laurentiis: “Sembra non gli interessi della gente. Essere impopolare gli viene naturale”

“De Laurentiis non è un mostro di simpatia”

L’acquisto del Bari ha inasprito le già diffuse contestazioni verso il presidente Aurelio De Laurentiis. Al San Paolo, così come in altre zone della città, sono comparsi nuovi striscioni contro il numero uno del Napoli. Una parte della città gli è riconoscente per tutto il cammino percorso dagli azzurri dopo il fallimento, ma l’altra ne critica scelte e strategie.

Ecco quanto scrive l’edizione del Corriere dello Sport:
“Aurelio De Laurentiis non è un mostro di simpatia, pare quasi non gliene freghi niente del consenso popolare, non lo insegue, anche se a volte dà l’impressione di blandirlo nella retorica: sa essere, e sembra quasi gli venga naturale, drasticamente “impopolare” («se vuoi vincere tifa Juventus»), né deve neppure sforzarsi più di tanto («meritereste la vendita a qualche cinese») per riuscire ad allargare il fronte degli “intolleranti” che l’altra notte, dopo che l’irruzione del presidente del Napoli a Bari è stata ufficiale, glielo hanno (ri)scritto di nuovo, su qualche parete di una città tappezzata di risentimento”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania