Corriere dello Sport: “Domani Verdi sarà un calciatore del Napoli, visite mediche e firma”

“Ad annunciarlo sarà un tweet di Aurelio De Laurentiis” Sembra essere arrivata alla conclusione la...

LEGGI ANCHE

“Ad annunciarlo sarà un tweet di Aurelio De Laurentiis”

Sembra essere arrivata alla conclusione la trattativa-soap opera tra Simone Verdi e il Napoli. Infatti, stando a quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’ex attaccante esterno del Torino domani dovrebbe sostenere le visite mediche a Villa Stuart prima di firmare il contratto offertogli da Aurelio De Laurentiis.

Ecco quanto scritto dal quotidiano:
“E’ l’ora di Simone Verdi, che dovrebbe arrivare a Roma per la firma sul contratto nella giornata di domani: appuntamento a casa De Laurentiis, ancora da definire, in via XXIV Maggio, dopo essersi sottoposto alle visite mediche (a Villa Stuart), che dovrebbero svolgersi in mattinata. Stavolta è andata e soltanto impegni dell’ultima ora del presidente del Napoli rischierebbero di far saltare l’incontro, già in agenda: poi, sistemata burocraticamente la vicenda, e apposto l’autografo, si procederà con il tweet di benvenuto, ormai una consuetudine. Verdi rientrerà in famiglia in serata, prima di partire poi per le vacanze”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare