Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Corriere dello Sport – Di Insigne il primo passo verso la tregua a Capri

Il calciatore azzurro ha fatto visita al presidente dopo Frosinone-Napoli

Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli, è riuscito a sancire la tregua con il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis dopo gli screzi avuti subito dopo il fischio finale di Napoli-Arsenal, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Le quattordici e trenta d’una domenica a modo suo ‘strana’, con l’eco stordente dei cori di Frosinone che s’è diffuso nell’etere e nell’aria ed è atterrato ovunque: è un vociare che si coglie qua e là, un chiacchiericcio che appartiene a chiunque, perché in quel momento s’è scatenato un ‘dibattito’ a cielo aperto che è ovunque, quando a Capri, nell’albergo che ospita il presidente De Laurentiis, cala il silenzio per lo stupore e la curiosità. Il primo passo verso la ‘normalizzazione’ d’una storia lunga e quotidianamente in stato d’aggiornamento si registra proprio qualche istante dopo il triplice fischio di chiusura di Frosinone-Napoli, mentre restano negli occhi le prodezze di Younes e di Mertens e invece i timpani sono ancora frastornati dai cori che hanno accompagnato (anche) il rifiuto d’un tifoso di tenersi la maglia di Callejon: Insigne, sua moglie Genny, i suoi figli e i genitori hanno appena smesso di vedere la partita, sono in giro e hanno una meta, il ‘Quisisana’, sapendo o sperando che possa esserci Aurelio De Laurentiis, annunciato a Capri.
‘C’è il presidente?’. C’era, il presidente, pure lui (ovviamente) reduce dalla sua ora e mezza di full immersion del Napoli e felicemente sorpreso per quella visita inaspettata”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più