Corriere dello Sport – De Laurentiis pronto a quattro acquisti top

Quagliarella rappresenta l’acquisto fuori budget Terminata la stagione per il Napoli con il secondo posto in...

LEGGI ANCHE

Quagliarella rappresenta l’acquisto fuori budget

Terminata la stagione per il Napoli con il secondo posto in campionato, per De Laurentiis è tempo di pensare al mercato e programmare la prossima stagione per ribaltare le gerarchie della Serie A ma anche per ben figurare in Champions League. La suggestione di mercato resta Fabio Quagliarella che, ieri, ha salutato il pubblico della Samp festeggiando il titolo di capocannoniere del torneo.
Cristiano Giuntoli, diesse partenopeo, si è già messo all’opera per avviare i contatti e portare a termine le trattative sia in entrata che in uscita. Il presidente lo ha detto a chiare lettere: se non si vende non si acquista, per cui valutare le partenze Diawara, Hysaj, Mario Rui e non solo deve essere il l’obiettivo per arrivare ai top acquisti programmati.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Il protocollo iniziale prevede quattro acquisti: due esterni difensivi, un centrocampista centrale e una punta da affiancare a Milik e la dimostrazione che De Laurentiis intende ribadire la volontà di essere protagonisti, spendendo secondo le possibilità. Poi ci sono le variabili extra budget, per esempio Quagliarella, e gli imprevisti: Ancelotti, tra il serio e il faceto, ha disegnato la strategia. ‘o sicuro che non c’è un elenco di sessanta calciatori, come qualcuno sospetta, altrimenti saremmo troppi'”.

Stefano De Martino: dalla frutta alla fama, la nuova stella Rai

Scopri la sorprendente ascesa di Stefano De Martino, da fruttivendolo a potenziale successore di Amadeus, un talento versatile dello spettacolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare