Corriere dello Sport: “De Laurentiis non partirà per Torino, allo Stadium non ci sarà”

“Il presidente si dedicherà al centro sportivo” Secondo quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Aurelio...

LEGGI ANCHE

“Il presidente si dedicherà al centro sportivo”

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello SportAurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non farà alcuna eccezione: così come accade di solito, ADL non seguirà la squadra in trasferta (all’Allianz Stadium, in questo caso) nel match che potrebbe essere decisivo per la lotta scudetto.

Ecco cosa scrive il quotidiano:

“Tutto da programma, considerando che in genere il presidente non segue la squadra in trasferta. Prima e dopo gli impegni negli Stati Uniti, dove ha trascorso anche la Pasqua, De Laurentiis s’è dedicato molto alla questione del centro sportivo di Castel Volturno: il presidente ha incontrato più volte i Coppola, proprietari della struttura, e poi ha seguito personalmente progetti e lavori di miglioramento. Andando anche incontro alle esigenze di Maurizio Sarri”.

Elezioni europee, sfide sanitarie e politiche controverse: l’Italia affronta il futuro

Le elezioni europee, il ricorso legale contro la Regione Emilia-Romagna e le criticità nel settore sanitario delineano un panorama in evoluzione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare