Corriere dello Sport – De Laurentiis all’assalto di Barella: i rapporti tra le tifoserie fanno vacillare il calciatore

“Siamo nel campo delle supposizioni” Nicolò Barella diventa sempre più uomo mercato. Il centrocampista del...

LEGGI ANCHE

“Siamo nel campo delle supposizioni”

Nicolò Barella diventa sempre più uomo mercato. Il centrocampista del Cagliari, infatti, è seguito da Napoli, Inter, Chelsea e Manchester United su tutti. Il presidente napoletano Aurelio De Laurentiis sarebbe sceso in campo in prima persona per strappare il sì del Cagliari e del calciatore classe 1997.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Di De Laurentiis l’offensiva più concreta, lanciata non appena il Psg si è spinto fino a 80 milioni per avere subito Allan. Il presidente del Napoli ha chiamato e richiamato Giulini offrendo Ounas o Rog più una ventina di milioni. Giulini ha preso tempo delegando al ds Carli (e a Giuntoli) l’eventuale sviluppo dell’operazione. L’ultima telefonata da Los Angeles De Laurentiis l’ha chiusa così: ‘Tommaso, chiamami quando hai deciso cosa fare’.
Secondo alcuni esponenti della tifoseria cagliaritana (il gruppo degli Sconvolts, decisamente influente) Barella non accetterebbe il Napoli proprio per una questione di fedeltà e rapporti tra tifoserie: ma siamo nel campo delle supposizioni. La posizione di Giulini è chiarissima: valuta Barella tra i 40 e i 50 milioni e preferirebbe perderlo a giugno, a salvezza ottenuta”.

Polemiche sul caso Nordio: tensioni nel governo Meloni

Le controversie intorno a Carlo Nordio, ministro della Giustizia nel governo di Giorgia Meloni, alimentano tensioni politiche e critiche pubbliche
Pubblicita

Ti potrebbe interessare