Corriere dello Sport – Ancelotti chiama Theo: per lui ruolo da protagonista

Theo Hernandez piace molto al Napoli e Ancelotti si è mosso in prima persona Con...

LEGGI ANCHE

Theo Hernandez piace molto al Napoli e Ancelotti si è mosso in prima persona

Con la stagione sportiva ormai concluso e gli obiettivi (non raggiunti) messi da parte, il Napoli ha già iniziato a programmare la prossima stagione cercando di muoversi in anticipo e consegnare a Carlo Ancelotti una rosa quanto più completa possibile ad inizio ritiro di Dimaro-Folgarida. A tal proposito, lo stesso Ancelotti si è mosso in prima persona per contattare Theo Hernandez promettendogli anche un ruolo da protagonista, ruolo che l’attaccante francese del Real Madrid sarebbe ben felice di ricoprire nel capoluogo campano.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“La conferma di quanto anticipato già dal Corriere dello Sport-Stadio arriva dalla Spagna e dal quotidiano Marca, che parla di una telefonata ricevuta dal terzino sinistro nei giorni scorsi. Vuole portarselo al Napoli, Ancelotti, ma dovrà parlare con il Real Madrid, che possiede il suo cartellino. Tra i giocatori in uscita dalla Casa Blanca, che in questa stagione l’ha prestato alla Real Sociedad, Theo è un profilo che fa al caso del Napoli: è giovane, ha soli 21 anni, e non è ancora esploso definitivamente. Ancelotti, secondo la stampa spagnola, gli avrebbe promesso un ruolo da protagonista nel Napoli del futuro”.

Sorrento-Juve Stabia, Rileggi LIVE 1-2

Sorrento-Juve Stabia, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza per la 33esima giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare