Corriere dello Sport – Allan ai compagni: “Non vado da nessuna parte”

Il brasiliano si sente preso in giro Allan avrebbe più volte manifestato il suo desiderio...

LEGGI ANCHE

Il brasiliano si sente preso in giro

Allan avrebbe più volte manifestato il suo desiderio di trasferirsi a Parigi per giocare nel PSG. Aurelio De Laurentiis, dal canto suo, non fa sconti, non vuole liberarsi di una pedina preziosa per il suo scacchiere a meno di proposte ai limiti della decenza.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“‘Ragazzi, non vado da nessuna parte’. L’uomo del mercato di gennaio, lusingato da un’offerta faraonica del Psg da 6 milioni a stagione per 4 anni, è lui: tutti gli chiedono e a nessuno sfugge la realtà.
La trattativa tra il Napoli e il PSG non si sblocca: De Laurentiis non fa sconti, vuole 120 milioni di euro tra cartellino e sponsorizzazione (a marchio Qatar Airways), e se il presidente del Paris, Al-Khelaifi, non deciderà di accettare le condizioni entro giovedì, gong del mercato, se ne riparlerà a giugno.
Resto a Napoli. Il concetto è sostanzialmente questo e il giocatore lo ha ribadito a tutti quelli che, soprattutto da quando ha cominciato a seguire un programma differenziato senza prendere parte agli allenamenti della squadra, gli hanno fatto la domanda di rito: vai a Parigi?
La certezza grande è che il giocatore ha parlato più volte con Thiago Silva, Neymar e Dani Alves mostrando ogni tipo di gradimento al trasferimento al Psg. Ovviamente: guadagnerebbe 6 milioni a fronte di 2,5 e competerebbe per la Champions. Nessun tifoso, anche il più integralista, potrebbe giudicarlo”.

Juve Stabia premiata a Palazzo Farnese per la promozione in B

Juve Stabia ricevuta e premiata nell'aula consiliare di Palazzo Farnese per la storica riconquista della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare