Corriere dello Sport – ADL ha respinto 50 milioni per Allan, Neymar lo chiama al PSG

Tecnico e calciatori francesi: “A centrocampo serve un acquisto Tiene, inevitabilmente banco, la situazione di Allan....

LEGGI ANCHE

Tecnico e calciatori francesi: “A centrocampo serve un acquisto

Tiene, inevitabilmente banco, la situazione di Allan. Il centrocampista del Napoli ha attirato le attenzioni del Paris Saint-Germain che ha formulato una prima offerta da 50 milioni di euro rifiutata da Aurelio De Laurentiis che ha ritenuto la cifra troppo bassa per un calciatore del livello di Allan.

Il club francese, però, spinge per averlo. Per stessa ammissione del tecnico Tuchel e dei calciatori parigini bisognerebbe rinforzare il centrocampo rimasto con i soli Verratti e Marquinhos (difensore adattato a centrocampista) ad agire in mediana.
L’acquisto sarebbe anche sponsorizzato dalla stella Neymar che è rimasto colpito dalle giocate di Allan, suo compagno di squadra in Nazionale.
De Laurentiis avrebbe rifiutato una prima offerta di 50 milioni di euro ma, secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, di fronte a 80 milioni di euro il presidente azzurro potrebbe iniziare a tentennare. Intanto, il Napoli si cautela sondando il terreno per Nicolò Barella del Cagliari.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare